Giorgia Palmas, sguardo penetrante e atteggiamento graffiante: la FOTO lascia senza fiato 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elodie tagga Marracash su Instagram dopo la rottura. Il messaggio sorprendente che nessuno si aspettava 

Giorgia Palmas da tempo è il volto di Avon, il noto brand internazionale di cosmesi. In questo post con trucchi alla mano propone una stessa foto in due versioni, a colori e in bianco e nero chiedendo ai followers di sceglierne una. In realtà, ad eccezione di alcuni casi in cui viene espressa una preferenza – come l’amica di sempre nonché ex velina Elena Barolo – la maggior parte è rimasta incantata dalla bellezza graffiante di Giorgia.

In effetti qui appare molto sexy, sarà il make-up molto accentuato, lo sguardo penetrante o l’outfit indossato, un tailleur a righe molto d’impatto. Sicuramente il connubio è pericoloso ed i commenti arrivano a pioggia incessante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, tacchi a spillo e shorts inguinali: fans estasiati dalla visione – FOTO

“Meravigliosa come sempre 😍 un bacio e buona giornata BELLISSIMA 💋🌹” o ancora “Spettacolo!! 🔥Detto da una donna vale il doppio” Giorgia anche stavolta ha catturato tante simpatie anche dal genere femminile che vede in lei un personaggio semplice da amare.

Giorgia Palmas (Instagram @giopalmas82)

Ricchissime le storie che la vedono protagonista: la conduttrice – tra le tante – svela il suo segreto per mantenersi in forma nonché alcuni esercizi da svolgere comodamente a casa. Non mancano i momenti con Mia, la secondogenita della ex velina nata dall’amore con l’atleta.

Impostazioni privacy