Natalia Paragoni è incinta? L’influencer rompe il silenzio sui social

Natalia Paragoni è una delle influencer più seguite del momento: ultimamente sta attraversando un periodo davvero particolare e oggi ne ha parlato con i suoi followers

Natalia Paragoni
L’influencer Natalia Paragoni (Foto Instagram)

Natalia Paragoni oggi ha deciso di fare quattro chiacchiere con i suoi followers, trovando un po’ di tempo nelle sue giornate intense e piene di impegni. Oramai da tre anni la ragazza sta spopolando sui social, ma non poteva essere altrimenti dopo l’inizio del suo percorso televisivo nello studio di Uomini e Donne, dove il suo cammino si è incrociato con quello di Andrea Zelletta. I due stanno insieme da allora e sono riusciti a sconfiggere tantissimi pregiudizi e a superare molti ostacoli e ad oggi sono una coppia amatissima.

“Ma sei incinta?”. Natalia Paragoni rompe il silenzio sui social

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non necessiti di tutto questo…”, Maddalena Corvaglia la canotta esplosiva fa sognare i fan: scollatura travolgente – FOTO

Dopo l’avventura di Andrea al Grande Fratello Vip, durata ben sei mesi, il loro amore ad oggi è ancora più forte di prima e i due si sono concessi dei bellissimi giorni a Parigi proprio un paio di settimane fa.
Sarà la mancanza della città più romantica del mondo che l’ha conquistata dal primo giorno o il ritorno al lavoro, o magari la ricerca della casa che continua da mesi, ma Natalia in questi giorni si sente in modo molto strano. Si sente agitata, piange di continuo e sta facendo davvero molta fatica a comprendere questi suoi sbalzi d’umore.
Le domande scomode non sono tardate ad arrivare: “Non sarai mica incinta?”.
Natalia Paragoni
L’influencer Natalia Paragoni (Getty Images)

Natalia ha deciso di rompere il silenzio una volta e per tutte dicendo che no, non lo è, che è ancora presto e per questo sta continuando ad usare le precauzioni proprio per evitare una cosa del genere.

Impostazioni privacy