“Oggi in bianco”, Elisa Isoardi, la rivelazione bollente con un outfit estremo: mai vista così – FOTO

Elisa Isoardi rivelazione bollente bianco
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Oggi in bianco“, dopo aver seguito con piacere le avventure dello scorso weekend pubblicate dalla conduttrice in preda al relax più’ assoluto. Ed aver anche preso nota del look sfoggiato da Elisa nella giornata di ieri, in tinte neutre, i suoi fan la ritroveranno sfoggiare un outfit mattutino totalmente dedicato, per i suoi colori, alla “purezza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costanza Caracciolo e la FOTO che paralizza il web: per lei e Bobo la felicità è tripla

Se i bagni di mezzanotte areano ben riusciti ad emozionare i suoi follower nei giorni passati, oggi Elisa decide di fare un passo indietro, e vista l’attuale lontananza con le terme ed un approccio più cittadino della sua giornata deciderà di dare una svolta, per necessità anche al suo look. Infine la conduttrice ha scelto un make-up nude, indossando una giacca bianca accompagnata da un grazioso foulard floreale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei un’opera d’arte”, Rosalinda Cannavò e lo stacco di coscia sconvolgente: “Oltre ogni immaginazione” – FOTO

Mai vista così” meravigliosamente vestita, dunque, la rigidità dell’inverno è alla porte e sarà bene mostrarsi preparate.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sarà stato questo il pensiero che ha ispirato la conduttrice nel suo nuovo look? Pare lo scopriremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy