“Sei un’opera d’arte”, Rosalinda Cannavò e lo stacco di coscia sconvolgente: “Oltre ogni immaginazione” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Raffaella Fico, body rosso fuoco e inquadratura pericolosa sul davanzale. La FOTO trabocca d’eros

Rosalinda Cannavò, che nel corso dell’avventura al “Gf Vip” si è guadagnata la fiducia di Alfonso Signorini, è ormai una vera e propria star nel mondo del web. L’attrice, che si trova attualmente al timone di “Casa Chi”, ha intervistato proprio ieri Nicola Pisu, ultimo eliminato del reality show di Canale Cinque. Parallelamente, in questo periodo, la modella si sta anche concedendo del tempo per sé, come testimoniano le recenti dichiarazioni rilasciate tramite le stories: “Sto prendendo delle lezioni di canto e sono felicissima“.

Sui social, le pubblicazioni dell’ex gieffina non mancano di raccogliere una quantità impressionante di likes. Nell’ultimo scatto, comparso solamente qualche ora fa, Rosalinda sembra essersi addirittura superata. Bella oltre ogni misura nel suo completo di colore beige, la Cannavò ha messo in evidenza uno stacco di coscia che ha a dir poco elettrizzato i followers. “Sei un’opera d’arte“, è il commento di un utente, impressionato dalla sensualità dell’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Boom storico”, Eleonora Daniele, l’umiliazione arriva della collega. La batosta è pesante

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Rosalinda, semplice e magnetica allo stesso tempo, si è guadagnata una standing ovation di likes. L’amore di Andrea Zenga, senza dubbio, sembra giovare enormemente all’affascinante conduttrice.

Impostazioni privacy