“Sei una favola” Sara Croce in total black stende tutti, la scollatura è impossibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sembra una diva di Hollywood ed una donna in carriera, anche se lei è ancora giovanissima. Sara Croce ed i suoi 23 anni da sogno, lasciano il segno in ogni dove. E’ successo anche a Venezia sfoggiando un total black che ha lasciato tutti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Mix di eros e romanticismo”, Arisa stesa sul pavimento accende la notte di Instagram. La FOTO è hot

È bastato un solo scatto, condiviso su Instagram, per mettere in difficoltà il suo milione di follower. Un fulmine a ciel sereno nell’uggiosa serata di ieri che ha rischiarato i social e anche gli animi degli italiani.

Sara indossa un tubino nero aderente, giacca a completo, occhiali grandi e scuri, mini pochette a tracolla e piccolo borsone Luis Vuitton alla mano. Con passo felpato e deciso cammina per la città della laguna portando la sua magica chioma bionda a volare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Meghan Markle smascherata, guai in arrivo: scoperto il suo segreto. Rivelazioni sbalorditive

Sara Croce
Sara Croce (Getty Images)

Ma c’è una cosa che balza all’occhio e mette in difficoltà: la sua scollatura impossibile. È profonda, decisa, ed i follower della Croce si perdono in quella visione così sensuale che non ha paragoni. “Sei una favola” le scrive uno dei suoi tanti fan ed i complimenti per lei lievitano.

Impostazioni privacy