Sonia Bruganelli prende posizione su Signorini, poi la rivelazione: “Ho abortito”

L’opinionista del Grande Fratello Vip rompe il silenzio sull’affermazione di Alfonso Signorini contro l’aborto rivelando la sua posizione in merito

alfonso signorini
Il conduttore Alfonso Signorini – (Getty Images)

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip il conduttore, Alfonso Signorini, ha esclamato a gran voce di essere “contro l’aborto in ogni sua forma“, scatenando la reazione del pubblico. Tra l’indignazione generale -e un comunicato stampa di Endemol nel quale si dissocia dalle sue parole- a rompere il silenzio questa volta è Sonia Bruganelli, una delle opinioniste del programma. Nel corso di un’intervista a Fanpage rivela la sua posizione in merito a quanto accaduto e confessa alcuni dettagli sul suo passato.

Sonia Bruganelli giustifica Signorini? Le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Parole diplomatiche quelle di Sonia Bruganelli che decide di non scagliarsi contro Alfonso Signorini e la sua dichiarazione, pur rivelando di non essere d’accordo. “Non so cosa intendesse nello specifico Alfonso e il suo pensiero resta suo“, dichiara, assecondando di fatto il presentatore che si è difeso appellandosi alla libertà di pensiero.

Non amo questa volontà di attaccare una persona fino a che non se ne veda il sangue” -prosegue- “non porta a nulla“. Secondo l’opinionista la dichiarazione andava contestualizzata, ovvero ritenuta inerente alla dinamica che vedeva protagonista la cagnolina di Giucas Casella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci trema: sabato un’assenza importante

Nonostante non abbia preso una netta posizione contro quanto dichiarato da Signorini, Bruganelli ha tuttavia affermato di pensarla diversamente. “Credo che sia importante parlarne e ben venga la possibilità per le donne di abortire“, dichiara, dopo aver rivelato di aver vissuto l’esperienza per ben due volte.

A Fanpage rivela: “A 22 anni, prima di conoscere Paolo -Bonolis- ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta” -racconta- “poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia“.

L’opinionista ha poi spiegato la sua reazione in diretta alle parole del presentatore, che avevano fatto pensare a una sua approvazione. Ancora una volta ha fatto riferimento al contesto e a quanto stesse accadendo in studio in quel momento. “La mia reazione è stata di figurarmi in testa l’immagine dei cuccioli“, spiega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gigi D’Alessio, il gesto d’amore per Denise e l’affondo alla Tatangelo

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli-foto instagram

Sebbene i protagonisti di questa vicenda abbiano apertamente rivelato le loro posizioni in merito a quanto accaduto, il pubblico si domanda se l’argomento verrà affrontato nel corso della puntata di venerdì 19 novembre o se la questione verrà invece insabbiata.

Impostazioni privacy