“Uomini e Donne”, ex tronista partorisce a pochi mesi dalla scelta. Qualcosa non torna

“Uomini e Donne”, ex tronista partorisce a pochi mesi dalla scelta. I fan, di fronte allo scatto, si sono immediatamente insospettiti

uomini e donne giulia
Giulia Quattrociocche (foto da Instagram)

Nelle scorse ore, una bellissima notizia ha rallegrato il pubblico che da anni segue “Uomini e Donne”. L’ex tronista Giulia Quattrociocche, protagonista dell’edizione 2019/2020 del programma, è recentemente divenuta mamma di una splendida bambina. L’annuncio è arrivato proprio nella mattinata di ieri, mediante il profilo Instagram della stessa romana. Qualcosa, tuttavia, sembra non tornare ai fan, che negli scorsi mesi avevano espresso alla Quattrociocche una serie di lecite perplessità. Che l’ex tronista abbia preso in giro la redazione di “Uomini e Donne”?

“Uomini e Donne”, ex tronista partorisce a pochi mesi dalla scelta. Qualcosa non torna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La donna bionica”, Pamela Prati pancino scoperto e addominali scolpiti: curve fotoniche 

Il percorso di Giulia Quattrociocche all’interno di “Uomini e Donne” si era rivelato breve e intenso. La tronista, che partecipò al programma nel corso della stagione 2019/2020, scelse il bel corteggiatore Daniele Schiavon, ma il loro rapporto si interruppe nel giro di pochi mesi. Ciò che sconvolse maggiormente i fan non fu tanto la separazione tra Giulia e Daniele, quanto la notizia che la stessa romana comunicò alcune settimane dopo tramite i social.

L’ex tronista, infatti, si fidanzò nuovamente a pochi giorni dalla rottura con il corteggiatore. In aggiunta, nel maggio del 2021, la Quattrociocche rivelava al suo pubblico di essere in dolce attesa. Una decisione, quella di intraprendere la strada della maternità, che era parsa alquanto avventata ai followers, dato che la situazione sentimentale di Giulia era cambiata repentinamente nel giro di un anno.

Proprio nella giornata di ieri, l’ex tronista ha dato alla luce sua figlia Cloe, comunicando ai fan il lieto evento mediante un post. “Auguri a me, che ho scoperto la donna che sono questa notte. Cloe Magazzino“: queste le parole della Quattrociocche, che hanno immediatamente scatenato le reazioni dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Gf Vip”, l’eliminato vuota il sacco sul programma: “Sono stato preso in giro”

uomini e donne giulia
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Congratulazioni“, “Che meraviglia!“: queste le parole degli utenti, che sembrano aver dimenticato i sospetti che si erano creati attorno a Giulia. Che quest’ultima sia stata o meno leale nei confronti di “Uomini e Donne”, oramai, non sembra più avere molta importanza.

Impostazioni privacy