“Vite al Limite”. Dietro l’accumulo spaventoso di peso si nascondeva il disagio più grande. Solo accettandosi è cambiato tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chay Guillory (@oheychay)

Chay è una persona che a soli 23 anni è arrivata a pesare 271 kg. Originaria Charenton, nello Stato della Louisiana, viveva con i suoi nonni e a stento riusciva a prendersi cura di se stessa a causa della sua imponente mole. Quando la nonna morì, la sua dipendenza da cibo raggiunse limiti estremi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vite al Limite”. Nel Guinness dei primati per essere la donna più pesante del mondo, sarebbe presto morta

Recarsi dal dottor Nowzaradan rappresentava la sua ultima spiaggia per ritrovare salute e benessere. Ha fatto un percorso difficile ma costellato da progressi costanti. Uno dei momenti più importanti nella sua vita è stato rendersi conto del motivo che si celava dietro la sua dipendenza da cibo.

In realtà Chay era affetta da una forte depressione poiché non si identificava con il suo genere biologico. Lei, infatti, è nata di sesso maschile. La perdita di peso è arrivata in concomitanza anche della scoperta della sua disforia e adesso si identifica come una donna.

Nel luglio 2019 si è fidanzata con un ragazzo di nome Patrick Murray e sovente pubblicano immagini della loro vita insieme sui social network.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. La ferità più grande l’ha portata all’aumento di peso. Il retroscena doloroso di una giovane di 24 anni

Sono molto felici e si sono sposati nel febbraio 2020. La fiducia di Chay sembra essere aumentata da quando ha iniziato ad accettare il suo cambiamento. Trascorre il tempo a prendersi cura delle piante e si diverte a cucinare insieme a suo marito, fatto documentato anche durante il lockdown dovuto al Coronavirus.

Chay Guillory
Chay Guillory – foto da Instagram

I chili persi le hanno consentito di uscire dal rigido programma del dottor Nowzaradan poiché sta mantenendo il peso da sola dopo aver terminato il percorso insieme al famoso dottore.

Impostazioni privacy