“Ti credo che non vede la porta!”, Agustina Gandolfo crea scandalo: il seno esplosivo esce dal top – FOTO

La compagna dell’attaccante ha postato ancora una volta uno scatto sublime di lei mentre assapora gli ultimi raggi di sole prima del ritorno in Italia.

Agustina Gandolfo bombastica seno primo piano foto
Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

Lui lo conosciamo, è l’attaccante dell’Inter e della nazionale argentina, Lautaro Martinez, che in queste settimane di trova proprio nel suo Paese d’origine per il World Cup Qualification.

Lei invece è la compagna super affermata sui social che lo accompagna in giro per il mondo e fa perdere la testa a milioni di follower che ne seguono gli spostamenti con trepidazione e curiosità. Parliamo di Agustina Gandolfo, la modella classe 1996 nata a Mendoza, in Argentina.

I due fanno coppia fissa e vivono a Milano, sul profilo Instagram di lei – che al momento conta 882mila follower – compaiono molto spesso abbracciati insieme in foto che fanno sognare. In questi giorni i piccioncini si trovano in Argentina per le partite di calcio, e la bella fidanzata ne sta approfittando per scattare alcune foto che condivide poi con la sua community. Vediamole.

Agustina Gandolfo miete vittime, il seno spunta da sotto il top e…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Últimos días en Argentina y ya me pongo melancólica. Calorcitoooo te voy a extrañar 😞” ovvero “Ultimi giorni in Argentina e divento più malinconica. Caldooo mi mancherai”.

Questo il pensiero della modella che nell’ultimo scatto realizzato, brandizzata Disquared nella t-shirt bianca che indossa, si distende con le braccia al cielo quasi per assorbire tutto il sole che può prima di partire verso l’uggiosa Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi fai morire” Chiara Ferragni in total black incanta, gonna al limite e gambe da sogno – FOTO

Slip nero del costume davvero succinto che scopre le sue forme perfette, addome piatto e muscoloso, l’occhio però sale in alto e non può non notare il top corto da cui spunta il seno solo parzialmente coperto dal reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Wanda Nara bollente tra le braccia di Icardi: addosso solo il reggiseno, chiude gli occhi e.. – FOTO

Agustina Gandolfo bombastica seno primo piano foto
Agustina Gandolfo in giardino (Foto Instagram)

Una vera turbolenza ad alta quota che ha scosso e ha fatto innamorare quasi 100mila persone. “Beato Lautaro👏👏👏 complimenti…mi raccomando domenica segna x noiiiii ⚫”, “Ho capito perché lautaro non segna più 🤦🏻‍♂️”, “Ti credo che non vede la porta 😂” (azzardando una frecciatina al fatto che il compagno non segna più dal 2 ottobre scorso).

Impostazioni privacy