“Sei il simbolo della bellezza” Aida Yespica, il vestito cucito addosso: forme strepitose – FOTO

La strepitosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha mandato in tilt gli utenti che la seguono su Instagram…

Aida Yespica
La showgirl Aida Yespica (Getty Images)

La bellissima attrice venezuelana ha pubblicato una foto da urlo: l’immagine è stata scattata a Milano, durante una fantastica giornata di sole.

La Yespica indossa un vestito da sera, con un profondo spacco sulla coscia, una vestibilità piuttosto aderente ed un tessuto di colore rosa, tempestato di strass… sono troppi gli infarti causati da questa immagine straordinaria!

Nella didascalia dello scatto la splendida influencer ha scritto: “Già nel mood weekend… e voi cosa farete?“.

La bella Aida sfoggia un make-up che verte sulle tonalità del marroncino, una piega mossa ed una manicure abbastanza semplice e naturale… la sua bellezza le batte tutte!

Reggetevi forte, per ammirare la foto più sbalorditiva del momento…

Aida Yespica, un panorama tutto da ammirare: la coscia scoperta ti fa volare con la fantasia… – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tu sei pazza, chiudi ste gambe” Annalisa stesa sul pavimento con FOTO da censura: chi c’è con lei?

La fantastica ex gieffina sembra disegnata: è troppo bella per essere vera!

Per arricchire il suo bel look, la favolosa fashion blogger ha aggiunto degli accessori super eleganti: un paio di orecchini, dei bracciali rigidi ed un vistoso anello… che meraviglia!

Il post ha compiuto il giro del web dopo pochissimo tempo dalla condivisione: in rete, ormai, non si parla d’altro!

Sono stati tantissimi i mi piace e i commenti ricevuti… tra questi si leggono svariati complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Aida, sei il simbolo della bellezza!“; “Bellissima questa foto”; “Incantevole: sempre al top!”; oppure “Sei bellissima Aida!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi sono perso in te”, Giulia Salemi infiamma Instagram: “lato A” di fuori e non solo.. – FOTO

Aida Yespica
La modella Aida Yespica – Foto da Instagram

Nella foto la spaziale ex concorrente di Miss Venezuela viene inquadra a tre quarti, con una mano lungo i fianchi e l’altra tra i capelli: in qualsiasi posa Aida Yespica resta un incanto!

Impostazioni privacy