“Illegale”: Antonella Mosetti sul letto, indosso solo una sottoveste trasparente. Visuale indimenticabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Maria De Filippi confessione surreale della regina di Canale 5: “Mi dissero di non farlo”

Questa volta la Mosetti ha sorpreso i suoi follower mostrandosi con una mise rovente. Distesa sul letto, ha indossato solo una vestaglia trasparente, dalla scollatura profonda: la visione sbalorditiva ha fatto viaggiare l’immaginazione del popolo del web.

Il look hot ha fatto così sognare i suoi fan, scatenatisi tra cuori e complimenti.

“La più bella del pianeta”, “Illegale”, “Bellissima”, sono solo alcune della parole di apprezzamento che si leggono nei commenti al post che ha subito raggiunto un boom di like, come d’altronde accade a ogni suo contenuto sui social.

Intanto nelle stories ha condiviso alcuni momenti spensierati, mostrandosi intenta in una seduta dall’estetista e poi in una cena mozzafiato, gustata a Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Troppo bella per commentare”, Francesca Ferragni di fuoco: scollatura profondissima, il décolleté manda in paradiso – FOTO

Antonella Mosetti ballo di fuoco social video
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

I fan non possono che gioire per queste riprese in cui ha mostrato tutta la sua bellezza e la sua verve unica, caratteristiche con cui ha raggiunto anno dopo anno grandi successi conquistando innumerevoli traguardi.

Impostazioni privacy