“La cuoca più sexy sei tu”, Chiara Biasi in cucina: in versione casalinga accende le fantasie – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, la rivelazione bollente con un outfit estremo: mai vista così – FOTO 

In questo post si assiste ad una versione diversa di Chiara: via i tacchi, gli abiti da sera ed un make up da sogno. La Biasi mette il grembiule, lega i capelli e via…pronta a cucinare. Come si legge in didascalia sta seguendo delle lezioni di cucina che la stessa documenta proprio nel suo ultimo post con diverse foto che raccontano le diverse fasi di preparazione dei piatti.

Alle prese con la preparazione dei tacos, l’influencer mostra soddisfatta il risultato finale. I commenti sono tantissimi, i fans gradiscono particolarmente questa nuova veste della 31enne originaria di Pordenone. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cristiana Capotondi: bellezza eterea e raffinata che non smette di ammaliare il pubblico. Incantevole – FOTO

Nonostante l’outfit comodo e sportivo, Chiara stimola le fantasie del web tanto che qualcuno le scrive: “La cuoca più sexy sei tu”.

Chiara Biasi
Chiara Biasi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Tantissime le storie dedicate al mondo culinario e a questa quarta lezione di cucina che fa venire l’acquolina in bocca. Ma non solo, tantissimi i momenti nostalgici di Chiara: bikini da urlo e foto che immortalano la sua bellezza. C’è da perdersi.

Impostazioni privacy