“Che chiodino” Shaila Gatta, i dettagli bollenti fuoriescono dalla maglietta: illegale – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Troppo bella per commentare”, Francesca Ferragni di fuoco: scollatura profondissima, il décolleté manda in paradiso – FOTO

Un outfit sportivo, uno stile da giorno assolutamente trendy. Un denim slavato a vita alta, una canotta bianca con bretelle larghe ed un soprabito tenuto aperto. Anche stavolta la ballerina ha voluto lanciare un messaggio con sfumature hot…ci riferiamo al fatto che l’assenza di reggiseno è ben percepibile da quello che un fan ha chiamato ed esclamato “Che chiodino!”. 

I capezzoli di Shaila emergono dal capo basic sotto gli occhi attenti del web che è molto gentile con lei, i complimenti fioccano alla velocità della luce e qualcuno coglie l’occasione per fare dell’ironia: “La Gatta è diventata una tigre 😎”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Ho visto due mongolfiere” Eleonora Incardona, scollatura esagerata – FOTO

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Screen Instagram)

La bellezza di Shaila è sempre più evidente, un continuo fiorire per la giovane fitness model che è ad oggi sicuramente tra le più belle della televisione italiana. Una femminilità che fuoriesce foto dopo foto per un risultato sempre eccellente e che strizza l’occhio alla passione, un fantastico vedo e non vedo che dà tanto da sognare.

Impostazioni privacy