“Sei perfetta”. Cristina Marino: la seduzione nella semplicità. Attenzione: haters dietro l’angolo – FOTO

Cristina Marino. Attrice e influencer di successo dona ai suoi follower scatti sempre raffinati, che trasmettono eleganza senza essere mai volgare. Una piccola critica spicca tra i commenti

Cristina Marino
Cristina Marino (Getty Images)

Classe 1991, nata a Milano, Cristina Marino è senza dubbio una delle donne più invidiate d’Italia. L’attrice, infatti, è moglie dell’affascinante e talentuoso collega Luca Argentero, indiscusso sex symbol, sposato nel giugno scorso a Città della Pieve, comune umbro dove risiedono.

Il loro amore è sbocciato sul set. Si sono conosciuti, infatti, nel 2015 mentre entrambi lavoravano nella produzione del film “Vacanze ai Caraibi”, il classico cinepanettone natalizio, diretto da Neri Parenti. É stato colpo di fulmine. All’epoca Argentero era ancora sposato con la doppiatrice Myriam Catania, tuttavia la loro unione era già al capolinea.

Cristina Marino: su Instagram rivela quale sia la sua massima priorità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino aveva già ottenuto una discreta notorietà in età adolescenziale quando, giovanissima, entrò nel cast del film “Amore 14”, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia e diretto dallo stesso autore. Inoltre, l’attrice ha recitato in “Casa e bottega”, miniserie televisiva andata in onda su Rai 1 con un cast strepitoso composto da Renato Pozzetto, Nino Frassica, Anna Galiena e Stella Egitto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Troppo bella per commentare”, Francesca Ferragni di fuoco: scollatura profondissima, il décolleté manda in paradiso – FOTO

Al momento, la Marino sta confluendo energia e attenzione sulla sua crescente carriera come influencer sul web. Su Instagram conta attualmente quasi 538mila follower.

Tra i più entusiasti c’è sicuramente il marito, Luca Argentero, che non manca mai di lasciare traccia del suo passaggio anche con una semplice emoji a forma di cuore, attestandole tutto il suo amore e sostegno.

La pagina ufficiale di Cristina Marino denota classe e sobrietà. É evidente, infatti, come ogni scatto sia stato scelto con cura con l’intento di esprimere raffinatezza, eleganza e rifugiando da ogni tipo di volgarità.

Nelle ultime Instagram Stories l’attrice svela retroscena importanti della sua vita privata. Qual è la sua priorità? Indubbiamente sua figlia, Nina Speranza, nata nel 2020. Di lei ha detto: “Ho la mania del controllo, ho bisogno di essere sempre presente, ce l’ho anche con mia figlia e Nina, come tutti i bimbi, ti toglie tutto, è la priorità. Nessuna tra le mamme ti dice davvero quanto la tua vita venga sconvolta dall’arrivo di un bambino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Ho visto due mongolfiere” Eleonora Incardona, scollatura esagerata – FOTO

Nell’ultimo post condiviso appare in tutta la sua semplicità: comodi e larghi jeans, top scuro dalle mani maniche lunghe e cappellino di lana. “Sei perfetta” – le scrive un fan. Non è il solo ad ammirarla: “Bellissima come sempre”, commenta un altro.

Cristina Marino Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero (Getty Images)

Tuttavia, appare una critica ricorrente. Un hater sottolinea la sua magrezza, segno di body shaming “al contrario”: “Mangia un po’ di più”. C’è però chi la difende: “Tutta invidia”. Nessuna risposta dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy