Elettra Lamborghini annuncia l’arrivo di un nuovo membro della famiglia – FOTO

La cantante Elettra Lamborghini ha fatto un annuncio dolcissimo su instagram, è arrivato un nuovo membro in famiglia 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini-foto instagram @elettralamborghini

Elettra Lamborghini è una cantante consolidata e una delle ereditiere della famiglia Lamborghini. Da anni il suo personaggio ha riscosso molto successo in televisione e sui social. È seguita su instagram da 6,8 milioni di persone. La Lamborghini trova sempre il modo di sorprendere i suoi fan con novità E proprio ieri ha sorpreso tutti i suoi fan con una notizia meravigliosa, nessuno se lo aspettava.

Elettra Lamborghini fa un annuncio dolcissimo, i fan sono in estasi

 La Lamborghini ha condiviso una foto su instagram sorprendendo tutti. Ha fatto un annuncio dolcissimo e inaspettato, ecco cosa ha scritto:”Benvenuta a casa piccola bebé. Lei è la nostra piccola Lea, finalmente sei arrivata”. Elettra Lamborghini annuncia così l’arrivo di un nuovo membro in famiglia, una piccola cagnetta dolcissima. Ha condiviso due foto con in braccio la cucciola ed è un amore. La cantante è molto felice di questa aggiunta alla sua famiglia composta da lei, suo marito Afrojack, il suo cavallo e altri cagnetti. La Lamborghini ama moltissimo gli animali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Batti le mani” Levante mamma super sensuale: alza la gamba e la gonna sale. Fan estasiati – FOTO

Un anno fa ha perso la sua amata cavalla dopo anni ed era distrutta. Poco dopo ha perso anche uno dei suoi cani. Ma oggi ha riportare l’allegria in casa sua, è arrivata Lea. Una cagnetta dolcissima pronta a riempire la sua vita con gioia e felicità. Nelle stories la Lamborghini ha condiviso un ritratto di famiglia anche con Afrojack, loro due con la cagnolina.

E poi ancora mentre la coccolano e riempiono di baci. La cantante le ha dedicato tante frasi dolci, tra cui:”Sei un essere meraviglioso ed io avrò cura di te”. Ha condiviso poi una foto del marito che ha messo il viso nella cuccia di Lea mentre lei lo baciava, immagini dolcissime. Entrambi Afrojack e la Lamborghini sembrano perfetti futuri genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Vabbè ciao” Michela Quattrociocche, short e top inesistenti: su Instagram la temperatura è rovente – FOTO

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto da profilo ufficiale Instagram)

E se adesso è un piccolo cucciolo di cane meraviglioso, tra qualche anno potrebbe arrivare anche un figlio nella loro vita. Al riguardo la Lamborghini si era aperta con Silvia Toffanin in un’intervista, rivelando che ancora non si sente pronta ma che sicuramente allargare la famiglia è un suo desiderio ora che ha trovato l’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy