“Rischio per chi soffre di cuore”, Elisabetta Gregoraci lo spacco inguinale è da infarto: la visione hot riscalda i fan – FOTO

“Buongiorno a voi. Questo look è di @kaosofficialpage!”, sono le parole condivise dalla Gregoraci sulla sua seguitissima pagina Instagram in accompagnamento del suo ultimo scatto rovente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Troppo bella per commentare”, Francesca Ferragni di fuoco: scollatura profondissima, il décolleté manda in paradiso – FOTO

Si tratta di una foto in cui indossa stivaloni e un vestitino impreziosito da frange che ha fatto breccia nel cuore dei fan in particolare per il dettaglio dello spacco inguinale, capace di scatenarne le fantasie.

“Spettacolo”, “Senza parole”, “Stupenda come sempre”, “Pazzesca”, “Un rischio per chi soffre di cuore”, sono innumerevoli i commenti che si leggono sotto al contenuto che ha subito raggiunto un grande successo.

Capelli sciolti mossi, sguardo magnetico, la showgirl ha così dato una sferzata alla giornata dei suoi follower, in estasi per la visione irresistibile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Maria De Filippi confessione surreale della regina di Canale 5: “Mi dissero di non farlo”

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram

Intanto nelle stories di Instagram si è mostrata radiosa, mostrandosi sorridente nell’ambito dello shooting in cui ha realizzato il suo ultimo scatto Instagram. Sorridente e carica di energia, ha dato così un buongiorno rovente ai suoi fan.

Impostazioni privacy