“Quel VEDO NON VEDO”, Emma sfiora la censura. Il reggiseno non lascia nulla all’immaginazione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Shaila Gatta, i dettagli bollenti fuoriescono dalla maglietta: illegale – FOTO

Il duetto con cui si è aperto il quarto Live di “X Factor” ha lasciato i telespettatori senza fiato. Emma e Mika, che si sono ritrovati a condividere il palcoscenico del talent show, hanno duettato sulle note di “Anna e Marco“, celebre brano di Lucio Dalla, facendo emozionare i presenti in studio, ma anche i telespettatori da casa.

Successivamente, la sensualissima sfilata improvvisata dalla Marrone per raggiungere il tavolo dei giudici ha distolto l’attenzione di tutti dalla gara. Solamente poche ore fa, Emma ha condiviso una compilation devastante su Instagram, per mezzo della quale ha mostrato ai followers i dettagli del suo outfit sconvolgente.

La cantante, in occasione del quarto Live, ha scelto di indossare una camicetta trasparente che lasciava ben poco all’immaginazione. Il reggiseno nero, dello stesso colore della gonna di pelle, valorizzava il “lato A” esplosivo della giurata, che si è così guadagnata una valanga di apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, la verità che spiazza Maria De Filippi: “Sì, c’è stato un tradimento!”

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Quel VEDO NON VEDO“, “Il look più bello di tutte le puntate“: queste le osservazioni degli utenti, che hanno dimostrato di aver gradito l’audacia e la sensualità della loro beniamina.

Impostazioni privacy