“Una bomba”: Giulia Provvedi in reggiseno e collant alza la temperatura, panorama da bollino rosso. Irresistibile – FOTO

“Una bomba.” Questo è uno dei tanti complimenti che si legge sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Giulia Provvedi. Si tratta una serie di scatti in cui si mostra bellissima lasciando di stucco i fan: in particolare a colpire tutti la foto finale in cui è ritratta con indosso una mise sbalorditiva composta da reggiseno e collant nere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Maria De Filippi confessione surreale della regina di Canale 5: “Mi dissero di non farlo”

La sorella di Silvia ha scoperto così le sue curve sbalorditive, mostrando il suo lato più sensuale. In accompagnamento agli scatti irresistibili, colpiscono le parole di Giulia condivise nella didascalia. Parole con cui si è aperta al pubblico, narrando un momento critico del suo vissuto, dal quale è uscita ancora più forte di prima.

“In un periodo della mia vita mi sono sentita particolarmente fragile, avete presente quando pensate di non essere mai abbastanza per qualcuno da sentirvi inadeguate?”, il commento dell’influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Troppo bella per commentare”, Francesca Ferragni di fuoco: scollatura profondissima, il décolleté manda in paradiso – FOTO

Giulia Provvedi
La cantante Giulia Provvedi (foto da Instagram)

Nella didascalia prosegue poi raccontando come abbia imparato ad accettarsi nella sua totalità, tra lati ombra e punti di forza, apprezzando anche i suoi tratti più spontanei.

Impostazioni privacy