“Manco me ne ero accorto che avevi gli occhiali”, Jane Alexander baby doll trasparente, la spallina scende e… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

So che morite dalla voglia di saperlo: gli occhiali sono @saturninoeyewear 😍” scrive lei ironica a margine del triplo scatto pubblicato nell’ultimo post Instagram.

È ironica perché sa perfettamente che nessuno si sarà soffermato sugli occhiali visto che indossa un baby doll nero trasparente con micro fantasia pois. Gioca con le spalline dell’intimo in modo scherzoso ma molto femminile, sa come valorizzare il suo fisico e come prendersi in giro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi fai morire” Chiara Ferragni in total black incanta, gonna al limite e gambe da sogno – FOTO

Sorride divertita alla fotocamera di Davide Valenti che la immortala come una vera femme fatale, rossetto rosso come unica macchia di colore in queste istantanee uniche. Il seno rigoglioso esplode nelle coppe rinforzate dell’indumento e accendono l’aria di un turbinio di emozioni focose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ti credo che non vede la porta!”, Agustina Gandolfo crea scandalo: il seno esplosivo esce dal top – FOTO

Jane Alexander baby doll trasparente seno esplosivo foto
Jane Alexander (Foto Instagram @jinnyminnypinny)

Centinaia di commenti in poche ore: “Sei stra…tutto 😍”, “Manco me n’ero accorto che avevi gli occhiali”, “Che meraviglia” scrive Laura Chiatti mentre l’amica Milena Miconi: “Ma quanto sei bonaaaaa quasi quanto la tua torta rustica di cipolla bruciata😜❤️”.

Impostazioni privacy