“Da baciare tutta…”, Nunzia De Girolamo la visuale nel punto giusto: quel vizio di indossarla fino al limite – FOTO

L’ex parlamentare e Ministro delle Politiche Agricole alimentari e forestali del governo Letta, Nunzia De Girolamo ha fatto sognare migliaia di fan al cospetto di una bellezza accecante.

Al di là della natura fortemente determinata dal punto di vista caratteriale e delle qualità indiscutibili di conduzione, la showgirl presenta un altro ‘piatto forte’ di un repertorio senza eguali.

Il fascino inconfondibile della De Girolamo si compensa con quella malizia che la contraddistingue. In particolare i fan sono pazzi di lei, durante le dirette televisive. In una delle foto dell’archivio del profilo personale di Instagram, la conduttrice si mostra con quella mise accattivante e sensuale come poche.

La minigonna e due gambe favolose e brillanti rappresentano quasi un ‘must’ irrinunciabile dal punto di vista visivo. Caratteristiche che fanno innamorare all’istante coloro che la giudicano senz’altro  la numero uno in assoluto nel vasto mondo dello spettacolo.

Nunzia De Girolamo gambe spettacolari abito corto foto
Nunzia De Girolamo (foto da Instagram)

L’inquadratura bollente cattura inevitabilmente e con una certa costanza l’attenzione nel punto giusto, laddove si realizza il sogno di ciascuno dei suoi seguaci.

Impostazioni privacy