Tommaso Zorzi ha un nuovo manager, la rivelazione in radio: “Ho scelto…”

Dopo svariate indiscrezioni Tommaso Zorzi annuncia il nome del suo nuovo manager. Si tratta di una nota conoscenza del mondo dello spettacolo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

L’annuncio arriva a ridosso della sua nuova esperienza televisiva che lo vede tra i protagonisti della prima edizione italiana di Drag Race Italia. Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha lasciato Mediaset -e un progetto a lungo termine, stando alle sue parole- per poter seguire il proprio istinto verso la strada che sente più vicina a sé. Per Tommaso Zorzi sembra essere iniziato un nuovo capitolo che coincide con l’inizio di una importante collaborazione. Il giovane ha infatti annunciato di avere un nuovo manager: ecco di chi si tratta.

Chi è il nuovo manager di Tommaso Zorzi: l’annuncio in radio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Chiunque abbia conosciuto Tommaso Zorzi prima del reality di Canale 5 aveva avuto modo di conoscere anche Lazzaro Fantasia, manager del giovane, che lo ha affiancato nelle sue prime esperienza lavorative e accompagnato al successo durante il suo percorso al GF Vip.

Negli ultimi mesi l’allontanamento -pubblico- dei due aveva destato sospetti e fatto pensare che la loro collaborazione, dopo diversi anni, fosse giunta al capolinea. Il manager aveva pubblicamente mostrato di aver intrapreso una strada differente, iniziando a collaborare con la nota Doom Entertainment, agenzia di management fondata tra gli altri da Fedez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Vite al limite”, la perdita di due figli l’ha ridotta in uno stato disperato. Cosa ne è stato di lei è inimmaginabile

Dopo mesi di indiscrezioni sono arrivate le risposte ai numerosi dubbi. Dapprima Zorzi ha voluto confermare quanto immaginato rispondendo a una domanda su Twitter. “Ma Tommy e Lazzaro? Mi mancano insieme“, scrive un utente. “Lazzaro adesso lavora per Fedez“, ha risposto il giovane, confermando così la fine del loro rapporto lavorativo. La loro amicizia continua tuttavia a esistere e lo hanno dimostrato postando alcuni scatti che li ritraevano insieme alla festa ideata per la premiere di Drag Race Italia.

Nel corso di un intervento radiofonico è stato ufficialmente rivelato il nome del nuovo manager di Tommaso Zorzi. Si tratta del noto Beppe Caschetto, che vanta nella sua scuderia numerosi personaggi del mondo dello spettacolo: da Fabio Fazio ad Alessia Marcuzzi, da Luciana Littizzetto a Luca e Paolo e molti altri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Maria De Filippi, confessione surreale della regina di Canale 5: “Mi dissero di non farlo”

Tommaso Zorzi manager
Tommaso Zorzi e il suo ex maneger Lazzaro Fantasia (Instagram)

Zorzi non ha mai fatto mistero di sognare una carriera nel mondo televisivo e la squadra di Caschetto possiede senza dubbio tutti gli strumenti adatti per aiutarlo.

Impostazioni privacy