“Ci amiamo tanto”, Cecilia Rodriguez, la FOTO che spopola sul web: lui non è Ignazio

Cecilia Rodriguez, l’ultima foto postata dalla modella spiazza il web: “Ci amiamo davvero tanto”. Lui non è Ignazio Moser…

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Se sua sorella Belen sembra stia affrontando una fase piuttosto delicata della propria vita, lo stesso non si può dire della meravigliosa Cecilia Rodriguez. La modella, al contrario, sta vivendo un momento davvero d’oro, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. A livello lavorativo, la linea “Hinnominate” fondata assieme ai fratelli ha riscosso un successo più che meritato.

Per quel che concerne la sfera amorosa, la modella è ancora fidanzatissima con Ignazio Moser, conosciuto grazie al “Grande Fratello Vip”. L’ultimo scatto dell’argentina, tuttavia, non ha potuto far a meno di allarmare i fan: accanto a Cecilia, infatti, c’è qualcuno di davvero speciale, ma non si tratta di Ignazio…

Cecilia Rodriguez, la FOTO che spopola sul web: lui non è Ignazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, il tradimento che ha gelato Barbara D’Urso: “Non posso crederci”. A parlare è proprio lei

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, da oltre quattro anni, hanno formato una splendida famiglia. La modella, come è noto a tutti, perse la testa per l’ex ciclista all’interno della casa più spiata d’Italia. Sopraffatta dai sentimenti per Ignazio, la sorella di Belen lasciò in diretta televisiva l’allora fidanzato Francesco Monte, per poi cadere tra le braccia di Moser.

Nonostante furono molti, all’inizio, gli haters che criticarono la scelta della modella, il tempo ha dato ragione alla bellissima Cecilia. Ignazio, stando a quel che si evince tramite le pubblicazioni social, è davvero l’uomo della sua vita. Nel recente post condiviso dall’argentina, tuttavia, a farle compagnia non è il fidanzato, ma qualcuno di gran lunga più speciale.

Si tratta di Ettorino, il cagnolino che la coppia ha deciso di adottare alcuni mesi fa, e che ora è parte integrante della famiglia Rodriguez-Moser. “Eh sì, ci amiamo tanto“, ha confessato Cecilia nella didascalia, guadagnandosi moltissimi complimenti da parte dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Emma sfiora la censura. Il reggiseno non lascia nulla all’immaginazione – FOTO

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto da Instagram)

Ma come siete belli, Ercolino ti adora“, “Non è difficile amarti!!“: queste le parole dei fan, che si sono sciolti di fronte alla dolcezza della foto. La Rodriguez, ancora una volta, ha trovato il modo di far rimanere il suo pubblico senza parole.

Impostazioni privacy