“Attenzione alle coronarie” Elisa Isoardi solo in intimo è inebriante più di ieri, “che femminilità”! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Mi amerai ancora domani?” La conduttrice, mantenendo prima d’addormentarsi accesa una speranza d’amore per la giornata di oggi, citerà forse volontariamente il celebre brano di “Will you still love me tomorrow?”. Canzone presto riconosciuta dai fan della conduttrice e che esordì con furore sulle scene internazionali nel 2004.   

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, inarrestabili: un nuovo debutto sul palco del prestigioso evento

A fornire il prezioso estratto musicale all’Umanità fu la cantautrice statunitense Amy Winehouse, scomparsa prematuramente, ma tutt’oggi viva più che mai grazie alle sue meravigliose opere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Uomini e Donne”, il cavaliere viene smascherato: “Stai fingendo”

L’outfit inebriante“. A colpire l’attenzione dei fan di Elisa sarà, oltre alla posa dall’incontenibile “femminilità“, un intimo outfit da lei elegantemente indossato. Con lo sguardo rivolto delicatamente verso il basso, ed esibendo un look da lei ormai prediletto “acqua e sapone”, la conduttrice indosserà per l’occasione una vestaglia in seta dello stesso colore del cielo notturno. Infine la risposta dei suoi fan al suo quesito, proposto come una travolgente eco musicale, non si farà di certo attendere.

Elisa Isoardi intimo inebriante femminilità
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Oltre ai complimenti rivolti alla sua mise en place, talvolta apportati con un pizzico di goliardia in “attenti alle coronarie“, un fan terminerà l’excursus desiderando ammettere prontamente una verità finora sottesa: “Ti ameremo più di ieri.

Impostazioni privacy