“Superlativa” Belen Rodriguez, fuori tutto: stende i fan con la sua curva più bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Seguita da più di dieci milioni di follower, Belen Rodriguez è da anni una tra le modelle più affascinanti e seducenti. Dopo le gravidanze si è rimessa in forma ed ha mantenuto uno stile di vita sano e corretto che le ha permesso di continuare la sua carriera tra shooting fotografici e campagne fotografiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“E che Miss!” Anna Safroncik bellissima da togliere il fiato, scopre il suo lato intimo: pioggia di commenti – FOTO

Ultimamente sta pubblicando scatti mozzafiato in bianco e nero che lasciano il web senza parole, anche se c’è chi non riesce a fare a meno di commentare. “Madre natura”, qualcuno scrive e poi ancora “Superlativa” e qualcun altro aggiunge cuori, applausi e fiamme per la showgirl.

In uno degli ultimi post si mostra stesa su un letto completamente senza veli ed un dettaglio non passa di certo inosservato: la curva prorompente del suo posteriore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Dobbiamo preoccuparci?”. Giulia Stabile e il commento che spiazza tutti FOTO

Belen Rodriguez
(Getty Images)

Sguardo intenso e accattivante, Belen Rodriguez sa cosa piace al suo pubblico fedele e non perde occasione di attirare la sua attenzione. Seducente in tutti i sensi, sarà un caso che fa cadere tutti ai suoi piedi? Qualcuno non vede l’ora di scoprire l’epilogo della sua storia d’amore con il padre della piccola Luna Marì. I due stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Impostazioni privacy