“Devastante”: Michela Persico, minigonna inguinale e gambe accavallate. La visione scatena le fantasie dei fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

“Wow” “Quanto sei bella”, “Devastante”, “Bellissima”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggo sotto all’ultimo post condiviso da Michela Persico su Instagram. Si tratta di uno scatto mozzafiato in cui la conduttrice si mostra irresistibile con indosso una mise osé composta da una gonna stretta e inguinale. Gambe in vista, al capo sensuale ha abbinato una camicetta e un paio di sandali dal tacco vertiginoso. 

Il look ha messo in risalto il fisico da urlo, facendo così scatenare i fan tra cuori e complimenti. A colpire i suoi 906 mila follower anche il suo sguardo magnetico e la sua folta chioma bionda.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Tu canti ma Antonino?”, Belen Rodriguez tra dolcezza e seduzione: ma lui dov’è? – FOTO

Inoltre a lasciare senza fiato in particola la posa della bergamasca: seduta, gambe incrociate la visione ha stuzzicato l’immaginazione del popolo del web, facendo sì che il contenuto abbia raggiunto un grande successo.

Realizzato nell’ambito di uno shooting, con il post la moglie di Rugani ha annunciato la conduzione di un nuovo format.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Attenzione alle coronarie” Elisa Isoardi solo in intimo è inebriante più di ieri, “che femminilità”! – FOTO

Michela Persico
Michela Persico-foto instagram

“Siete pronti/e a mettervi in gioco insieme a me in un programma divertente e dinamico? Allora vi aspetto presto a #influencerdistagione #staytuned #soon”, le parole nell’emozione condivise dalla presentatrice.

Impostazioni privacy