“Dobbiamo preoccuparci?”. Giulia Stabile e il commento che spiazza tutti FOTO

Giulia Stabile diventa sempre più famosa, sia in televisione che sui social. Sul suo profilo Instagram è apparso un commento che ha fatto discutere

Giulia Stabile
Giulia Stabile sorriso incandescente (Instagram @giugiulola)

Giulia Stabile è una delle persone più famose del momento. Il suo successo è arrivato lo scorso anno, quando è entrata a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. La ballerina ha conquistato tutti fin da subito, con la sua timidezza e al contempo con la sua esuberanza. Non solo il suo carattere, ma anche il suo talento: lì Giulia riesce ad essere se stessa e ad esprimere tutto quello che prova e che è. Ad oggi fa la ballerina professionista nella stessa scuola dove un anno fa era una semplice allieva e lì ha trovato una famiglia.

Giulia Stabile pubblica uno scatto su Instagram, ma è il commento che attira l’attenzione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Covid-19, il bollettino del 19 novembre: 10.544 nuovi casi di contagio e 48 vittime

Qualcosa che ha particolarmente attirato l’attenzione dei suoi fans, è la sua vicinanza con Umberto. Lo scorso anno Giulia, prima di cominciare una relazione con Sangiovanni, andava a spiare il ballerino professionista per cui aveva una cotta.

Ad oggi le cose sono completamente diverse, Giulia sta ancora con Sangiovanni e lei e Umberto sono diventati addirittura amici, ora che lavorano insieme per lo stesso programma. Infatti sui social pubblicano spesso momenti di lavoro insieme o altro, come nell’ultimo caso, dove Umberto ha commentato la foto di Giulia con un cuoricino blu.
Questa interazione tra loro ha fatto immediatamente il giro del web, ma i due ballerini hanno fatto capire più volte di avere oramai un rapporto che si potrebbe definire quasi fraterno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, quali giocatori evitare nella tredicesima giornata di Serie A

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Giulia ad oggi non ha occhi che per Sangiovanni, con cui sta oramai da praticamente un anno. I due stanno crescendo insieme e sono diventati una coppia davvero molto amata.