Elisabetta Canalis confessa il segreto: “non ho più autostima a causa di…”

La nota showgirl, modella e attrice italiana ha rivelato ai media di aver perso l’autostima. La causa principale? Nel nucleo familiare.

Elisabetta Canalis
La showgirl, modella e attrice Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis, 43 anni con corpo e viso da ventenne, ha confessato un piccolo segreto ai media. La nota showgirl, modella e attrice italiana ha rivelato di aver perso l’autostima. Di primo acchito, la dichiarazione della nota showgirl e attrice italiana sembra davvero incomprensibile. Con un’importante carriera televisiva alle spalle da ballerina a modella accanto ai grandi volti dello schermo italiano, Elisabetta Canalis ha poco da invidiare. Eppure, c’è una persona nella sua famiglia che la batte; ma chi? Scopriamolo insieme.

NON PERDERTI ANCHE >>> “Ma questo lato B?”;. Chiara Ferragni, la mamma più sensuale del web FOTO

“Lei 93 anni e 12 figli. Autostima Addio.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che f***a sei!” Elodie, emblema della seduzione: lo sguardo ti fulmina – FOTO

Proprio lei, la suocera! Elisabetta Canalis ha voluto presentare su Instagram la madre di suo marito Brian Perri. La donna è apparsa nelle storie dell’account ufficiale della Canalis. Nelle immagini si vede la 93enne a bordo dell’auto col figlio; ma a guidare non è Brian Perri, bensì l’anziana signora!

Sulla nota piattaforma social, Elisabetta ha giustificato la sua invidia ai suoi quasi 3 milioni di followers: “Mia suocera ha 93 anni, si è presa due volte il Covid, ha partorito 12 figli, guida, si allena con un personal trainer e mi sta raccontando del suo boyfriend dell’high school. Autostima addio“. Nel simpatico video, Elisabetta fa sottolineare alla signora Perri la sua età, elencandone gli innumerevoli pregi, specificando al pubblico che la donna la sta scarrozzando per portarla a prendere un caffè. La risposta dei seguaci non è tardata.

In molti hanno commentato la scena. Incuriositi dalla personalità attiva e vispa della signora Perri, i fan di Elisabetta Canalis le hanno chiesto in massa “Qual è il segreto di tua suocera?“; la showgirl italiana naturalizzata statunitense ha replicato scherzosamente “Credo aver cresciuto 10 maschi e 2 femmine”, alleggerendo la frase con un’emoticon spiritosa. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis -foto instagram

Nonostante l’età, la signora Perri è più attiva che mai. Ama curare il benessere psicofisico allenando ogni giorno corpo e mente.

 

Impostazioni privacy