“Vuoi farci impazzire” Giorgia Todrani si alza la gonna: fuori tutto! – FOTO

La magnifica produttrice discografica italiana Giorgia Todrani ha condiviso un post bollente: il web è in totale subbuglio!

Giorgia cantante
La cantante Giorgia Todrani (Getty Images)

Giorgia Todrani, conosciuta semplicemente come Giorgia, ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un post piccante e piuttosto inaspettato…

Nello scatto la talentuosissima cantautrice viene immortalata su una sedia, mentre si alza la gonna del vestito, fino a coprirsi una parte del viso: i fan sono ancora sotto shock…

La meravigliosa fashion blogger posa con le gambe accavallate, il volto girato, gli occhi chiusi ed un’espressione piuttosto seria e sensuale: lo spettacolo è garantito!

Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “Retrospettiva“.

Tra i commenti lasciati dagli utenti si legge: “Vuoi farci impazzire insomma…” “Non siamo preparati a tutto ciò, avvisaci prima… FAVOLOSA!”; “Ne è valsa la pena attendere tanto per un tuo nuovo scatto!”; oppure “Sempre e comunque la più bella”.

Siete curiosi di vedere il post che ha lasciato tutta Italia col fiato sospeso? Reggetevi forte, perché resterete senza parole…

Giorgia Todrani, il total black le dona moltissimo: la classe non è acqua e lei ne ha da vendere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pomeriggio 5”, il tradimento che ha gelato Barbara D’Urso: “Non posso crederci”. A parlare è proprio lei

Tantissimi personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica hanno commento questo post: si tratta ad esempio della strepitosa vincitrice dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi Alessandra Amoroso (che le ha mandato un paio di emoticon affettuose); della famosa attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva Sabrina Ferilli (che le ha scritto: “Ottima prospettiva”); della nota cantautrice, musicista e disc jockey Paola Ieizzi (che ha commentato lo scatto dicendo: “Bonaaa”); …

L’outfit della raggiante cinquantenne è tutto nero: lo stile di Giorgia non teme rivali!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quel VEDO NON VEDO”, Emma sfiora la censura. Il reggiseno non lascia nulla all’immaginazione – FOTO

Giorgia Todrani
La cantante Giorgia (Foto da Instagram)

Il post è stato un successone ed ha ottenuto un mare di like: è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy