“Un’icona” Chiara Francini, dal lato A al posteriore: Instagram è in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Seguita da più di mezzo milione di follower, Chiara Francini condivide con i fan alcuni scatti mozzafiato. Che siano del tempo libero o di carattere professionale, le sue foto diventano virali e lasciano spazio alle fantasie più nascoste del pubblico che la ammira.

L’ultimo post ne è un esempio, l’attrice mostra tutta la sua bellezza con quelle curve prorompenti, tra lato A e posteriore. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Panicucci sostituita, Mediaset ha ufficialmente deciso? I dettagli

Nell’ultima foto indossa un vestito ricco di brillantini, aderente che mette in primo piano tutta la sua maestosità. Lo sguardo è magnetico e i capelli legati la rendono ancora più elegante. Impossibile resistere a così tanto fascino e seduzione. “Vi ho battuto sul tempo, str**ze. Ecco a voi Chiarnacia”. Scrive con ironia sotto al post facendo riferimento ad uno spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Fantacalcio, consigli sulla formazione da schierare nella 13^ giornata di campionato

I commenti non hanno tardato ad arrivare, tra questi si legge: “Un’icona” e poi ancora “Sempre più bella”. Non mancano applausi, fiamme e cuori per l’attrice.

chiara francini
(Instagram)

Passano gli anni ma il talento e la bellezza di Chiara Francini restano sempre gli stessi, anzi l’artista è come il vino: più invecchia e più migliora. Una garanzia per il pubblico sotto ogni punto di vista, i fan sono già curiosi di scoprire quale sarà il prossimo scatto che condividerà.

Impostazioni privacy