“Vorrei essere il rugbista”, Natacha Eguia tra sensualità ed eleganza: in primo piano la curva perfetta – FOTO

Natacha Eguia sbarca in Argentina e sfoggia alcuni scatti in una notte stellata, le foto sono già virali ed il web è impazzito

Natacha Eguia
L’influencer Natacha Eguia (Instagram)

Di origine argentina, conosciuta da tutti per essere l’amica di Wanda Nara e modella di fama internazionale. Il suo nome è Natacha Eguia, anche lei vive a Parigi e non perde occasione di trascorrere del tempo insieme alla famiglia Icardi.

E’ sposata con il giocatore di rugby Juan Imhoff. Sensuale, accattivante e sempre sul pezzo, l’influencer attira l’attenzione dei fan con scatti mozzafiato che diventano immediatamente virali.

Natacha Eguia, notti magiche in quel di Buenos Aires – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natacha Eguía (@natachaeguia)

Natacha Eguia è molto seguita dal web, su Intsgram vanta di più di sessantamila follower che la ammirano e la supportano in ogni situazione. Sembra che l’influencer stia passando alcuni giorni nel suo paese natale, infatti ha pubblicato qualche foto della vacanza.

Si trova precisamente a Buenos Aires e per l’occasione si lascia fotografare in una delle vie principali della città, nel pieno della notte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vabbè ciao” Michela Quattrociocche, short e top inesistenti: su Instagram la temperatura è rovente – FOTO

Tre scatti, uno più bello dell’altro, la modella mostra tutta la sua sensualità con un outfit casual ma strepitoso. Indossa un paio di pantaloni neri, una camicia bianca corta e una giacca di pelle. Il lato A è in primo piano ed i fan non possono fare a meno di notarlo.

Ride, si tocca i capelli sciolti che le scendono lungo la schiena e tutto sembra magico e surreale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Batti le mani” Levante mamma super sensuale: alza la gamba e la gonna sale. Fan estasiati – FOTO

“Sei uno spettacolo”, qualcuno scrive sotto al post e poi ancora: “Vorrei essere il rugbista” e qualcun altro aggiunge cuori, applausi e fiamme per la modella argentina.

Natacha Deguia e Juan
Natacha Deguia e Juan Imhoff (Instagram)

Natacha Deguia ha appena intrapreso la strada del successo, ma la notorietà e ottimi risultati non tarderanno ad arrivare. E’ conosciuta a livello internazionale e questo è già un vantaggio per la modella, per non parlare dell’amicizia con Wanda Nara: una marcia in più.

Impostazioni privacy