“Non vedo l’ora di vederti”, Anna Tatangelo la camicetta a pois infiamma il web: supersonica – FOTO

Semplicemente meravigliosa“, questo è uno dei commenti al miele di un followers scatenato che ha iniziato la giornata con il piede giusto. Anna Tatangelo grazie alla sua personalità e professionalità non ha conosciuto rivali, neanche stavolta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Ma questo lato B?”. Chiara Ferragni, la mamma più sensuale del web FOTO

Al di là delle prestazioni memorabili sul palcoscenico delle grandi occasioni, la showgirl laziale dimostra di avere un fascino all’altezza della situazione.

La Tatangelo è una figura assai popolare su Instagram dove approfondisce gli aspetti più determinanti della sua esistenza. Dalle foto di famiglia a quelle solitarie, tutt’altro che banali, il passo è breve.

Stavolta la cantante di musica leggera sceglie l’eleganza e la raffinatezza per un weekend di ‘fuoco’ e ricco di sensualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che f***a sei!” Elodie, emblema della seduzione: lo sguardo ti fulmina – FOTO

Dai lineamenti di una dea afrodisiaca all’outfit indossato, il materiale per realizzare il fatidico sogno nel cassetto è alla portata.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

La camicetta sbottonata a pois manda in blackout totale il suo profilo, condito da commenti e considerazioni al miele che la etichettano come la numero uno tra le web influencer del momento.

Impostazioni privacy