“Cosa fai la convergenza?”, Federica Pellegrini e il massaggio caliente: le mani finiscono proprio lì… Illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Per la showgirl, protagonista di diverse passerelle di bellezza in mondovisione ha già raggiunto da tempo i fasti di una carriera unica nel suo mestiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Francesca Ferragni senza parole, il gesto estremo del fidanzato Riccardo l’ha fatta impazzire – VIDEO

La nuotatrice professionista, Federica Pellegrini ha ‘stracciato’ record su record, facendo impazzire telespettatori e fan, galvanizzati dalle sue indiscutibili qualità. I lineamenti del volto perfetti fanno il paio con una statura sontuosa, arricchita di muscoli e cute liscia e delicata da modella navigata.

In occasione di una fase di preparazione pre-gara, Federica decide di far ricorso ad uno specialista di massaggi per tenere a ‘caldo’ i suoi invidiabili muscoli.

Il ‘ritmo’ ondoso delle mani sembra quasi sfiorare la zona inguinale, ovvero quel tanto che basta per mandare in visibilio i migliaia di seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma quanto so grosse?” Patrizia Pellegrino, sul prato fa sognare. Il décolleté esplosivo è in primo piano – FOTO

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

La visuale dall’alto è assai compromettente e lancia inevitabilmente Federica Pellegrini in pole position nella classifica gerarchica delle influencer più accattivanti del momento: che spettacolo!

Impostazioni privacy