“Che splendore” Justine Mattera si lascia andare: il completino è invisibile non nasconde nulla – FOTO

Una visione pazzesca“. Nonostante Justine abbia successivamente preferito optare per la scelta di un tailleur dalla tonalità bianca, oppure di un attillato tubino in total black e dalla scollatura a forma di cuore, sfoggiati entrambi nelle sue storie più recenti, infine un terzo capo prenderà il sopravvento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, rivelazioni sul tradimento di Icardi: le FOTO a sorpresa dell’incontro

Si tratta di un completino che lascia armoniosamente scoperta la silhouette della showgirl. Un particolare abito dunque dalle sorprendenti trasparenze e che ha avuto modo di primeggiare senza discussioni. “La giornata è ancora lunga” scrive Justine in didascalia, nel frattempo è il momento di indossare i vari look per la serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Madre Natura” Carolina Stramare intimo in pizzo e trasparenze, la silhouette è stratosferica – FOTO

Quest’ultimo completo sempre in nero, scelto dal celebre artista Liborio Capizzi, donerà con immediatezza una folgorante visione su Instagram ai fan della soubrette di origini statunitensi. Uno “splendore” commenteranno alcuni utenti. Uno spettacolo che sarà rappresentato pienamente da un elegante gioco di “vedo non vedo“.

Justine Mattera pazzesca completino invisibile
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Per finire, a curare nei minimi dettagli gli scatti, invece, si cimenterà la fotografa professionale e nota visual artist con sede nel capoluogo lombardo, Monica Cordiviola.

Impostazioni privacy