“Madre Natura” Carolina Stramare intimo in pizzo e trasparenze, la silhouette è stratosferica – FOTO

Il buongiorno in intimo di Carolina Stramare coglie i suoi fan in visibilio, le trasparenze sono d’ispirazione per moltissime sue fan. 

Carolina Stramare intimo pizzo trasparenze
Carolina Stramare (Instagram @carolinastramare_)

Modella genovese, classe 1999, la meravigliosa Carolina Stramare partecipa all’ottantesima edizione del concorso di bellezza “Miss Italia“, classificandosi come vincitrice e dando inizio ad una lunga carriera di traguardi nel mondo dello spettacolo.

Co-conduttrice in quest’annualità per “Scherzi A Parte“, Carolina è anche un’importante presenza per “Helbiz Live“. L’attuale inviata su suolo calcistico, dalla mora chioma e dagli occhi di ghiaccio, riscontra contemporaneamente un grande successo anche sui vari social di riferimento. Su Instagram ad esempio, i suoi 315mila follower, possono quotidianamente far tesoro delle sue avventure lavorative. Carolina è solita postare difatti risultati di più che apprezzatissimi shooting. Spesso definiti dai suoi fan come dei veri e propri “capolavori”. Ed infine alcune istantanee solitamente in diretta dai nuovi compiti assegnateli in Serie B.

“Madre Natura” Carolina Stramare intimo in pizzo e trasparenze, la silhouette è stratosferica – FOTO

PER VEDERE CAROLINA STRAMARE COME “MADRE NATURA”, VAI SU SUCCESSIVO.