Matilde Brandi domina il web. Il vestito in pelle si apre proprio lì. Fan estasiati: “E’ bellissima, brava!” – FOTO

Matilde Brandi non lascia scampo ai suoi fan, la domenica inizia con il botto con la bellissima showgirl che mostra tutto in un solo colpo. 

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Getty Images)

La bellissima e fascinosa Matilde Brandi è una vera star in televisione come su Instagram, le sue foto incantano il web e questa mattina da vera dominatrice ha fatto cadere tutti ai suoi piedi.

La showgirl è da sempre stata appassionata di danza, dall’età di 7 anni inizia a prendere lezioni e da quel momento non si è più fermata. Il palcoscenico è diventato la sua vita. Dopo il diploma, Matilde si è impegnata tanto per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e nei primi anni ’90 esordisce nello show “Club’92” con il mitico Gigi Proietti.

Lo scatto di carriera avviene grazia a “Buona Domenica”, in quanto entra a far parte del corpo di ballo e diventa prima ballerina accompagnata da Lorenza Mario. Per Matilde le soddisfazioni non sono mai finite, in questi anni si è perfezionata ed ha affinato la sue tecniche.

Oggi è felicissima ed insegna nella sua scuola di danza, come sempre si tiene impegnata a teatro, in televisione e sui social.

Matilde lascia tutti senza parole, il vestito in pelle è divino

PER VEDERE MATILDE BRANDI VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy