La principessa è incinta: la notizia è “reale”. Tutti sconvolti

Sono giunte dalla Germania delle notizie scioccanti: ecco tutta la verità sulla gravidanza della Principessa di Monaco…

Charlene di Monaco
La principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram @alexgrimaldi30)

La famosissima Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, nota anche come Charlène di Monaco, è una strepitosa ex nuotatrice e modella, oltre ad essere la principessa consorte del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco.

Charlène e suo marito hanno dato alla luce due gemelli il 10 dicembre 2014: i bambini si chiamano Gabriella e Giacomo di Monaco.

Negli ultimi giorni, però, si vocifera una terza gravidanza: il giornale tedesco Freizeit – Monat e LC News ed altri siti di gossip esteri hanno infatti affermato che la Principessa sta aspettando un altro figlio a ben 43 anni.

Si tratta di una notizia attendibile oppure è soltanto una falsa voce di corridoio? Ecco tutta la verità…

Charlène di Monaco è in dolce attesa: la Principessa conferma o smentisce?

Charlene di Monaco
L’ex nuotatrice Charlene di Monaco – Foto da Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che bel pezzo di..” Andrea Delogu in total black pericoloso: alza la maglia e mostra l’impensabile – FOTO

La nota modella Charléne di Monaco è in Sudafrica ancora per pochi giorni, a causa di una gravissima infezione alla gola, alle orecchie e al naso. Nel frattempo ancora non ha voluto confermare o smentire le voci che girano riguardo questa sua terza gravidanza.

Neanche Palazzo Grimaldi si è espresso a riguardo: non ci resta che attendere, dunque, delle risposte più concrete…

Ma questa notizia non è la sola a girare sul suo conto: sono moltissimi, infatti, i dubbi, le curiosità e le ipotesi formulate dalle persone di tutto il mondo… alcuni pensano addirittura che questo suo allontanamento da casa sia dovuto alla sua voglia di distaccarsi da una vita a cui non è mai riuscita ad adattarsi completamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “C’è chi può e chi non può”, Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram. Nella FOTO tira fuori tutto

Charlene di Monaco
La modella Charlene di Monaco (Getty Images)

La vita privata della bella Charlène di Monaco è sulla bocca di tutti: in Europa, ormai, non si parla d’altro…

Impostazioni privacy