Belen Rodriguez e la crisi con Antonino: arriva la confessione su tutto

Belen Rodriguez potrebbe aver confessato per la prima volta la fine della relazione con Antonino Spinalbese, padre della sua neonata.

belen e antonino
Belen Rodriguez (Getty Images)

I followers di Belen Rodriguez pensano che l’argentina abbia finalmente ammesso la rottura con il padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. Durante le ultime settimane i due si sono lanciati frecciatine a vicenda sui social, senza però mai parlare a cuore aperto di quello che è successo: si sono davvero lasciati pochi giorni dopo la nascita della figlia, o è solo una crisi passeggera? Oggi Belen ha pubblicato un altro commento che potrebbe iniziare a far chiarezza sulla situazione dei due.

Belen Rodriguez sempre più sfortunata in amore, un altro fallimento si aggiunge alla lista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sono settimane che Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si lanciano frecciatine sui social. Anche oggi la modella ha pubblicato una foto in cui si vedono le onde del mare, scrivendo accanto: “Come io ti vedo, forte, ingombrante e irrequieto. La tua sinfonia calma la mia anima”. Una frase molto romantica e poetica, a cui una follower ha risposto commentando: “Anche per me, mi calma e mi rasserena anche quando è arrabbiato”. È stato allora che Belen ha deciso di pubblicare una confessione personale: “Sai perché? Perché anche il mare a volte è arrabbiato, allora ti senti compresa” ha risposto. Ma arrabbiarsi è normale, e non c’è nulla nel commento che possa far pensare a Spinalbese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vanessa Incontrada sconvolge tutti. Fan sbalorditi: “Ne vai fiera?”. La notizia è virale

La crisi tra Belen e il fidanzato, padre della neonata Luna Marì, sembra essere iniziata pochi giorni dopo la nascita della bambina. I due infatti non sono più stati visti insieme, e se prima erano abituati a condividere tanti momenti di vita quotidiana sui social, oggi Instagram resta silenzioso al riguardo. La nascita della figlia potrebbe aver fatto riaffiorare in Belen i ricordi del matrimonio vissuto con Stefano De Martino, finito e poi ripreso più volte con il sostegno dei fans di entrambi. Che sia questo il motivo per cui l’argentina e Spinalbese abbiano deciso di separarsi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Ferragni senza parole, il gesto estremo del fidanzato Riccardo l’ha fatta impazzire – VIDEO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

Belen oggi sembra di nuovo irrequieta. La storia d’amore con De Martino forse non è mai stata davvero superata, e la modella potrebbe aver deciso di crescere la neonata da sola piuttosto che con l’affetto di chiunque non fosse il suo Stefano. 

Impostazioni privacy