“Bella gnoxxa” Caterina Balivo, la FOTO fa aumentare la sudorazione: irresistibile!

La splendida ex modella italiana Caterina Balivo ha pubblicato dieci foto, racchiuse in un unico IG post da sogno: impossibile resisterle!

Caterina Balivo
La presentatrice televisiva Caterina Balivo (Getty Images)

La bellissima conduttrice televisiva è un vero schianto nelle nuove foto condivise su Instagram: si tratta di dieci immagini scattate nella Capitale, alle Terme di Caracalla.

Il primo scatto del post è un selfie, in cui Caterina si immortala dal basso verso l’alto, mentre guarda dritto davanti a sé con un sorriso accennato sulle labbra: puro spettacolo!

La Balivo indossa un outfit che le dona moltissimo: si tratta di un completo giacca – pantalone grigio, con una fantasia a quadri e dei piccoli dettagli floreali stampati sopra; un maglioncino viola, abbinato ai calzini; un paio di sneakers bianche e degli occhiali da sole specchiati… il suo stile ha incantato il web intero!

Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “Lì dove i romani giocavano a palla, si mettevano in ammollo e inciuccavano!”. E ancora: “Le donne indossavano dei bikini meravigliosi”.

Caterina Balino, le FOTO sono un sogno ad occhi aperti: i fan non potevano chiedere di meglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matrimonio a Prima Vista 2021, i colpi di scena della puntata finale

Nelle foto di Instagram la strepitosa presentatrice televisiva italiana non è sempre da sola: in alcuni scatti compaiono anche i suoi figli.

Il post ha compiuto il giro del web dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione: i seguaci lo hanno sommerso da una valanga di mi piace, complimenti rivolti alla sua straordinaria bellezza e apprezzamenti al suo bel fisico.

Ecco alcuni esempi di commenti scritti dagli utenti che la sostengono e la supportano da sempre: “Con la tua bellezza tutto rinasce a nuova vita”; “Bella gnoxxa“; “Dea Caterina sei incantevole”; oppure “Splendida in ogni tuo outfit Caterina”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Repressione Uiguri: video conferma i campi di internamento di Xinjiang

Caterina Balivo
La conduttrice televisiva Caterina Balivo – Foto da Instagram

Non c’è dubbio: il talento, la bellezza, la personalità, la semplicità e il fascino della favolosa quarantunenne hanno conquistato tutta Italia!

Impostazioni privacy