“Come un tampone negativo” Jasmine Carrisi la giacca si apre e scopre il suo lato più bello – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

L’intenzione più evidente di Jasmine in questa giornata di fine novembre sarà quella di mettere in risalto, oltre alla sua bellezza, anche le capacità artistiche di una designer ed art director, mostratasi di recente in collaborazione anche con i protagonisti della nuova serie tv “The Ferragnez“. Si tratta della fotografa professionale Maria Sicolo, con base a Milano. E che, la nata sotto il segno dei Gemelli, vorrà menzionare in didascalia senza bisogno d’aggiungere altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Cercasi autostima”. Giulia Salemi, con il look aggressivo è semplicemente mozzafiato FOTO

Sei bellissima come un tampone negativo” commenterà un fan di Jasmine. Nel frattempo il ritratto fotografico sembrerà ricevere sempre più consensi da parte del popolo del web nella tarda mattinata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Regina Elisabetta e Principe Carlo su tutte le furie: preoccupazione alle stelle. Retroscena clamoroso

Questo trucco ti sta decisamente meglio…” continueranno con le loro osservazioni nel dettaglio i quasi 100 mila follower della più piccola di casa Lecciso-Carrisi. Il semplice make-up, come il suo stile minimale in giacca di pelle e top nero, sarà infine volto a mettere in risalto la naturale bellezza di Jasmine. Per concludere le luci soffuse della città nello sfondo allo scatto sembrano favorire un’atmosfera autunnale. La quale dimostrerà d’essere altrettanto gradita dagli ammiratori e dalle ammiratrici di Jasmine.

Jasmine Carrisi tampone negativo scopre
Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi)

Amabile protagonista della sua pellicola d’esordio sul grande schermo nel 2018 de “La dama e l’ermellino. Nonché titolo omonimo del dipinto capolavoro realizzato dal genio Leonardo da Vinci.

Impostazioni privacy