Federica Pellegrini, V.M.18 anni. La FOTO scalda gli animi, vola il reggiseno: “E gli slip”?

Federica Pellegrini scalda gli animi dei follower con uno scatto davvero mozzafiato. La campionessa non lascia spazio all’immaginazione. 

Federica Pellegrini
La campionessa Federica Pellegrini – Foto da Instagram

Federica Pellegrini scalda gli animi con il suo “Buongiorno post doccia”, non si era mai vista così, i fan sono senza parole, la sua perfezione non ha limiti, campionessa nello sport ma anche sul web.

Tutti conoscono la nuotatrice italiana per eccellenza, colei che ha portato in alto il nome della Nazionale più e più volte. Specializzata nello stile libero ha vinto 11 medaglie mondiali e 2 medaglie olimpiche, inoltre detiene un record mondiale nei stile libero.

Ha esordito nel nuoto a soli 15 anni nella staffetta della 4 x 100 stile durante i mondiali di Barcellona nel lontano 2003, da quel momento ha collezionato un successo dopo l’altro fino a diventare la divina. Dopo anni di carriera, sacrifici, vittorie ma anche sconfitte, ha detto addio al nuoto agonistico alle Olimpiadi di Tokyo 2020, 33 anni sono troppi per questo sport e pochi per dire addio ai nuovi progetti.

L’addio è stato sofferto ma grazie al suo allenatore e futuro marito Matteo Giunta, la divina ha superato anche questa sfida.

La divina conquista tutti con una foto davvero piccante

PER VEDERE FEDERICA PELLEGRINI VAI SU SUCCESSIVO