Ilary Blasi senza trucco: la FOTO che ha sconvolto il web. Cosi non si è mai vista

ilary blasi
(Instagram)

Ilary Blasi è molto seguita sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Solitamente pubblica scatti mozzafiato come post e la sua quotidianità come stories.

Nel corso della domenica ha deciso di scattare un selfie acqua e sapone che ha fatto il giro del web ed ha lasciato tutti senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Royal Family, Regina Elisabetta e Principe Carlo su tutte le furie: preoccupazione alle stelle. Retroscena clamoroso

Si tratta di una foto dove la conduttrice si mostra senza filtri e trucco. Naturale al 100% come non si era mai vista prima d’ora. I fan, che sono soliti ammirarla in altre situazioni, sono rimasti estasiati da così tanta bellezza e sono tanti a preferirla così.

Durante shooting fotografici o le trasmissioni, la moglie del Pupone sfoggia look strepitosi e make up marcati che mettono in risalto i suoi occhi azzurri. Ombretti colorati, eye-liner e rossetti di diverso tipo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Buongiorno principessa”, Roberto Farnesi cambia vita: ora il suo cuore batte solo per lei – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Inoltre, da anni Ilary sembra essersi fatta qualche ritocco in viso che non è passato inosservato. “Eri di una bellezza rara e ti sei rovinata con le tue stesse mani”, qualcuno ha commentato sotto ad un post. E voi cosa ne pensate: siete d’accordo o la preferite così?

Impostazioni privacy