“Eri accaldata dopo la pedalata?”, Justine Mattera senza veli sui social: la sua curva più bella è in primo piano – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Berlusconi, è nato il bambino: un altro piccolo nella famiglia del Cavaliere

Oltre 500mila followers per l’indimenticabile showgirl della televisione italiana. Justine Mattera, giunta in Italia all’età di soli 23 anni, si è fatta notare per la bellezza sconvolgente e per il talento indiscusso come conduttrice e cantante, che le ha permesso di distinguersi all’interno di svariate trasmissioni. Attualmente, la showgirl si è guadagnata un posto di rilievo tra le star del web: i suoi followers, pazzi di lei e delle sue mise, non mancano di commentare e di sommergere di likes ogni suo post.

Justine, divenuta testimonial di una serie di iniziative che, tramite il ciclismo, sostengono la fondazione COME Collaboration Onlus, si è notevolmente sbilanciata con l’ultima pubblicazione di Instagram. Uno scatto in bianco e nero, in cui la visuale è a dir poco sconvolgente.

La Mattera, affacciata alla finestra e con indosso uno striminzito completino intimo, lascia che i followers ammirino il suo corpo strepitoso. La sua curva più bella, l’incantevole “lato B”, è in primo piano e non manca di entusiasmare il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Royal Family, Regina Elisabetta scatena la rabbia dopo Harry: ai ferri corti anche con LEI!

Justine Mattera
Justine Mattera (foto da Instagram)

Eri accaldata dopo la pedalata?“, le domanda un fan, a cui hanno fatto seguito molti altri: “Ma hai pedalato così?“, “Grazie, il tuo dirimpettaio“.

Impostazioni privacy