“La bellezza infinita” Luca Argentero, tutta la dolcezza racchiusa in una FOTO: i fan commossi

Luca Argentero emoziona i fan con uno scatto sensazionale, il suo amore per lei cresce ogni giorno: che meraviglia insieme 

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero (Instagram)

Luca Argentero è uno degli attori italiani più affascinanti ed è proprio la sua bellezza e il suo talento che gli hanno fatto conquistare nel corso degli anni stima e affetto da parte dei fan. E’ molto seguito anche sui social dove condivide con i follower alcuni momenti delle sue giornate, insieme alla sua famiglia o da solo, sui set o nel tempo libero.

Il suo amore per Cristina Marino, sua moglie e mamma di sua figlia, cresce sempre di più ma da un po’ di tempo c’è qualcun altro che gli ha rubato il cuore.

Luca Argentero, insieme a lei è ancora più bello – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Il buongiorno per Luca Argentero ha l’oro in bocca e non ha perso occasione di condividere la sua gioia mattutina con i fan che lo seguono sui social. Su Instagram, infatti, vanta di due milioni di follower. 

Il lunedì per l’attore è iniziato nel migliore dei modi e in ottima compagnia. Così ha postato una foto insieme all’amore della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ballando con le stelle”, la rivelazione inaspettata di Orietta Berti: “Ora vi dico tutta la verità”

Si tratta di uno scatto romantico e pieno di dolcezza, il vip è con sua figlia che ha quasi un anno e mezzo ed ha iniziato a camminare. La foto è in bianco e nero e trasmette emozioni uniche che i fan non possono fare a meno di commentare: un abbraccio tra il papà e la piccola della famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Cercasi autostima”. Giulia Salemi, con il look aggressivo è semplicemente mozzafiato FOTO

“La bellezza infinita” è il primo commento sotto al post scritto da sua moglie, poi ancora “Così tutti i pensieri negativi se ne vanno”. Altri lasciano like e cuori per i due Argentero.

luca argentero
(Getty Images)

Il pubblico non vede l’ora di seguire l’attore nella prossima stagione di Doc- nelle tue mani. Manca sempre meno all’inizio ed i fan non sono più nella pelle.