“Da ritratto” Nina Moric è un vulcano in esplosione: la FOTO ti farà balbettare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, l’annuncio sconvolgente che riguarda i figli: “Sapete già che cosa è successo”

Nell’immagine Nina sfoggia un make-up molto luminoso, formato da un trucco occhi dai colori caldi, una base viso impeccabile, delle labbra rosate ed un leggero contouring… il suo viso è di una bellezza fuori dal comune!

Anche un noto personaggio del mondo dello spettacolo, della televisione e del web ha commentato questo post: si tratta della favolosa ex tentatrice del programma televisivo ‘Temptation Island’ Antonella Fiordelisi. La bellissima showgirl e fashion blogger le ha scritto: “Bellissima!” (accompagnato da un’emoticon raffigurante una faccina con gli occhi a cuoricino).

Il post è stato un successone, con innumerevoli mi piace e tantissimi messaggi scritti dai fan. Tra questi si legge ad esempio: “Da ritratto“; “Stupenda mio amore”; “Bella tu, belle le tue parole, bella la tua anima”; oppure “Ciao perfezione!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, la scollatura è qualcosa di mai visto. La domenica si tinge di eros – FOTO

Nina Moric
La showgirl Nina Moric (foto da Instagram)

Per Nina Moric il tempo sembra non passare mai: ventenni scansatevi tutte!

Impostazioni privacy