“Pazzesca… una ragazzina” Eva, il vestito è una seconda pelle: si vede tutto! – FOTO

La meravigliosa mamma della nota Mercedesz ha condiviso un nuovo post sul suo seguitissimo profilo Instagram: che spettacolo!

Eva
L’ex attrice Eva (Getty Images)

La bellissima modella ungherese ha pubblicato una tripletta di foto bollenti: questa notte nessuno riuscirà a chiudere occhio!

Nelle immagini Eva posa davanti ad un piccolo aeroplano, con indosso un cappotto nero, un paio di stivali, una borsa abbinata ed un vestito super aderente, che non lascia molto spazio all’immaginazione… la bella influencer detta le leggi della moda!

Nella didascalia del post la fantastica fashion blogger ha riportato una frase che, successivamente, ha tradotto anche in lingua inglese: “La vertigine non è paura di cadere…
ma voglia di volare!” (la citazione appartiene al testo di un brano di Jovanotti, intitolato ‘Mi fido di te’).

Siete curiosi di vedere le tre foto più popolari del momento? Reggetevi forte, perché non c’è nulla di più bello…

Eva è un vulcano in eruzione: la sua sensualità ti fa volare. Un fan le scrive: “Bella come il sole”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Inter-Napoli pagelle e tabellino della partita

La splendida quarantanovenne naturalizzata italiana le batte tutte: il suo fisico sembra quello di una ragazza di diciotto anni!

Nella prima foto del post la favolosa ex naufraga dell’Isola dei Famosi viene immortalata in piedi, con una gamba piegata, una mano fra i capelli, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un’espressione piuttosto seria e provocante… che meraviglia!

Il post ha avuto un boom di mi piace, commenti, messaggi, visualizzazioni, condivisioni e riscontri positivi… Ecco cosa ne pensano i suoi followers: “Pazzesca… una ragazzina!“; “Questo scatto è stupendo”; “Bella come il sole“; “Sei come Roma: meravigliosa ed eterna”; oppure “Unica e meravigliosa Eva”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, brutta caduta finisce in ospedale. Sostituita a ”Domenica in”

Eva
La fashion blogger Eva (foto da Instagram)

La popolarità della strepitosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’ cresce ogni giorno sempre di più: il suo profilo Instagram è arrivato a contare ormai più di un milione di seguaci.

Impostazioni privacy