“Vite al Limite”. Il peso eccessivo le stava impedendo di raggiungere i suoi sogni. Oggi è completamente un’altra persona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikki Gray (@nikkinicolelyn)

Arrivata all’età di 33 anni a un peso di 284 kg, le attività quotidiane di Nikki erano un vero incubo. La ragazza non riusciva a eseguire le normali funzioni di qualunque essere umano e la sua mobilità era impedita dall’imponente mole del suo corpo. Ha sofferto a causa del peso fin dalla più tenera età e, per quanto ricordi, è sempre stata a dieta. Dopo piccoli e brevi successi riprendeva i chilogrammi persi, tornando al punto di partenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vite al Limite”. Nel Guinness dei primati per essere la donna più pesante del mondo, sarebbe presto morta

Ha raggiunto il limite estremo poichè non era sicura di quanto tempo le rimanesse da vivere. Infatti, se avesse continuato su quella strada sarebbe presto deceduta. Ha deciso finalmente di recarsi a Houston, nello stato del Texas, e consultare il celebre dottor Nowzaradan.

Il chirurgo le ha prescritto in prima battuta un programma rigoroso di dieta e le ha chiesto di perdere inizialmente i primi 25 kg da sola. Solo se avesse raggiunto quel traguardo avrebbe approvato l’intervento di bypass gastrico. Nikki ha seguito con scrupolo le sue direttive e in conclusione è finita sotto i ferri, riuscendo ad avere un aiuto ulteriore nel suo percorso verso la salute e il benessere.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. La ferità più grande l’ha portata all’aumento di peso. Il retroscena doloroso di una giovane di 24 anni

Alla fine della puntata a lei dedicata, scopriamo che la giovane è arrivata al peso di 201 kg. Tuttavia, la sua trasformazione non si è arrestata. Oggi è irriconoscibile; ha iniziato ad adottare nuove sane abitudini. Ha intrapreso delle sessioni di terapia psicologica e si è liberata dalle frustrazioni e dell’ansia che la perseguitavano da anni.

Nikki Webster, Vite al Limite
Nikki Webster, Vite al Limite – Foto dal web

Consulta ricette salutari che trova sui social media e frequenta con regolarità una palestra. Ha realizzato il suo sogno d’amore dopo aver conosciuto un giovane di nome Mark Grey. Si è sposata a Saint Louis nel 2017, ha raggiunto i suoi obiettivi e si mantiene perfettamente in salute.

Impostazioni privacy