Anna Tatangelo e la FOTO sconvolgente: il cambiamento drastico spacca in due l’opinione pubblica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Curve pericolose”, Stefania Orlando disarmante in mini abito, è un trionfo di rock e sex-appeal 

Pier Silvio Berlusconi, quest’anno, ha deciso di puntare tutto sulla meravigliosa Anna Tatangelo. La cantante si sta infatti cimentando come conduttrice all’interno del format “Scene da un matrimonio”, che negli anni Novanta ricevette la consacrazione grazie alla figura di Davide Mengacci. Parallelamente, la cantante sta anche partecipando ad “All Together Now” nelle vesti di giurata, per il secondo anno consecutivo.

Su Instagram, i followers che quotidianamente spulciano il profilo dell’artista di Sora sono quasi 2 milioni. E proprio l’ultimo post della conduttrice, a dir poco inaspettato, ha tolto le parole di bocca ai fan. Anna, che ha deciso di cambiare il proprio look, ha mostrato al suo pubblico lo sconvolgente taglio di capelli.

Diamoci un taglio. Vi piace?“, ha chiesto la Tatangelo ai suoi ammiratori, mostrando i capelli corti che attualmente arrivano poco oltre le spalle. Una vera novità per la cantante, che ha sempre sfoggiato una chioma lunghissima, e di certo anche per i fan, che non si sarebbero mai aspettati un cambiamento così drastico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, superato ogni limite in puntata: “Sei un pezzo di me**a”. La conseguenza inevitabile

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Come ti metti ti metti, tu vai sempre bene!” – ha commentato un fan, rispetto ad altri che non sembravano dello stesso avviso – “È un taglio che ti invecchia, ma è molto elegante“.

Impostazioni privacy