“Che gnoxxa stratosferica” Chiara Ferragni, i fan zoomano tra le gambe: la FOTO è solo per i maggiorenni!

La splendida imprenditrice digitale italiana Chiara Ferragni ha condiviso sei foto, tutta vestita di rosso: questo colore le dona moltissimo!

Chiara Ferragni
La fashion blogger Chiara Ferragni – Foto da Instagram

La meravigliosa moglie del noto cantante Fedez le batte tutte con il suo ultimo IG post: si tratta di sei foto devastanti!

Nelle immagini Chiara indossa un vestitino rosso, con dei vistosi brillantini intorno alle maniche e dei piccoli spacchi sulle cosce: l’abito le sta d’incanto!

Sotto ad esso la Ferragni ha abbinato un paio di velatissime calze nere e dei sandali alti: ogni particolare del look è stato curato nei minimi dettagli!

Il make-up della bella influencer è impeccabile: il pezzo forte è, senza dubbio, il rossetto abbinato all’outfit.

Nella prima foto del post la talentuosa designer posa su un letto dalle candide lenzuola, con le gambe a sirena, lo sguardo fisso sull’obbiettivo della fotocamera e il sorriso sulle labbra: che meraviglia!

Ecco, dunque, gli scatti che vi stordiranno…

Chiara Ferragni, esplosione di eros e sensualità: bella più che mai! Un fan le scrive: “Complimenti stella!” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cina, è crisi con la Lituania: smacco troppo grande per Pechino

La favolosa esperta di tendenze è tornata a far parlare di sé, con queste sei foto scattate a Londra, nel Regno Unito.

Diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo e del web hanno commentato il post: si tratta della fantastica travel blogger Brittany Xavier (che le ha scritto: “So good!”) e della strepitosa fashion blogger Marta Carriedo (che ha commentato il post scrivendo “Yes”, accompagnato da un’emoticon raffigurante un fuoco che arde).

Non c’è dubbio: la bellezza, l’eleganza, il talento, la semplicità e il fascino di Chiara Ferragni ha fatto innamorare tutta Italia!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino del 22 novembre: 6.404 nuovi casi e 70 decessi

Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni (Getty Images)

Il post è stato inondato da una valanga di mi piace, visualizzazioni, condivisioni, messaggi e commenti dei seguaci, tra i quali si legge: “Che gnoxxa stratosferica“; “Che dolce creatura”; “Complimenti stella“; oppure “Pazzesca Chià”.