“Come Eva” Elodie fan in estasi per l’inquadratura dall’alto, il VIDEO svela l’inaspettato

Elodie “Come Eva” – il VIDEO

I fan avranno una visione più chiara di quanto stia accadendo soltanto al termine della prima storia pubblicata dall’artista su Instagram. La cantante romana, mostrandosi inizialmente dall’alto, si farà portavoce di un celebre brand di lusso made in Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Io ti chiamo eccezione” Nina Moric. In intimo non lascia dubbi: è lei la regina della seduzione – FOTO

Elodie sceglie perciò di mostrarsi finalmente a 360°. In un elegante tailleur bianco, ed esaltata infine da un make-up luminoso in total pink, la cantante finirà con indossare soltanto degli inediti e meravigliosi gioielli. Le sue fattezze saranno dunque accolte con estasi dal pubblico. E definite poco più tardi come quelle di un’assoluta “Eva” dei giorni nostri. Quest’oggi infatti, grazie alla sorpresa mostrata da Elodie, si può finalmente andare alla piena scoperta della nuova “Collezione Serpenti“. Firmata dal quotato titolo di Bulgari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda e Andrea Zenga assenti al matrimonio di Nicolò, la motivazione è assurda

L’interesse dei fan sarà subito riconoscibile. I quali verrano catturati da un mix ipnotico di seduzione. Si tratta di un set composto da orologi, ciondoli, anelli ed altri accessori. Realizzati soltanto con materiali estremamente preziosi.

elodie bulgari video estasi serpenti
Elodie (Instagram @elodie)

Dai diamanti all’oro bianco 18 kt. E non solo. Le creazioni esibite da Bulgari sembrano nuovamente pronte a lasciare il segno nella storia dell’antico marchio di gioielleria con fondazione nella Capitale.

Impostazioni privacy