“Curve pericolose” Stefania Orlando disarmante in mini abito, è un trionfo di rock e sex-appeal – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Una guerriera senza voglia di combattere“, si sente in tal modo nella giornata di oggi l’esuberante e carismatica soubrette. Eppure un quesito sembra sopravvivere alla sua sicurezza. “Chi si estranea dalla lotta?“, chiede Stefania in didascalia. “Vabbè lo sappiamo! Buongiorno!“, si limiterà poco più tardi ad ammettere, sfoggiando il suo look dorato e sfavillante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La numero uno”: Federica Panicucci, vestitino aderente dalla scollatura esplosiva. Davanzale da infarto – FOTO

Il mini abito in paillettes, tipico dei costumi teatrali di un’intera epoca ed indossato ora magistralmente da Stefania, è stato realizzato dal noto brand d’abbigliamento firmato da Ivan Iaboni. Il quale, per le sue originali caratteristiche e poco dopo essere stato pubblicato sul suo profilo Instagram, si dimostrerà subito un successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maxi Lopez, parole piccanti su Wanda Nara: “Una cosa di lei mi faceva impazzire”

Questo abito è meraviglioso“, tuonerà un’ammiratrice della showgirl. “E’ un incontro fra anni 80 ed i tempi d’oggi“. Infine, sempre secondo il parere di un’altra fan della soubrette romana, pare che la sua vera bellezza risieda in realtà ben oltre questa appena sfoggiata e “disarmante silhouette“.

Stefania Orlando curve pericolose rock
Stefania Orlando (Instagram @il.sorriso.di.stefaniaorlando)

Ovvero “negli occhi della splendida persona” che dimostra di essere tutt’oggi di fronte al suo vasto pubblico.

Impostazioni privacy